Estratti Tabacchificio 3.0 Aromi Concentrati per sigaretta elettronica

Ti diamo il benvenuto nel mondo dello svapo: questa è la sezione dedicata agli Aromi concentrati del Tabacchificio 3.0 in vendita ai prezzi più bassi online. Nel nostro catalogo puoi trovare il tuo aroma concentrato al costo più conveniente della rete e con spedizione gratuita raggiunto l’ordine minimo. Non vedi l’ora di creare un e-liquid personalizzato con un estratto di tabacco? Allora Tabacchificio 3.0 fa al caso tuo! Scegli l'aroma organico che più ti aggrada. Diluisci il tuo aroma con il glicole propilenico, la glicerina vegetale e la quantità di nicotina che desideri, se non sai come fare, abbiamo creato dei pack base che potranno facilitarti la preparazione, ma se hai altri dubbi puoi contattarci e ti sapremo aiutare. Il vantaggio di un liquido personalizzato è proprio questo, creare un prodotto con caratteristiche uniche. Scopri le offerte presenti nel nostro shop completamente dedicato al mondo dello svapo e acquista online aromi concentrati Tabacchificio 3.0.

Questi aromi non sono macerati, ma estratti direttamente dal tabacco.

Consigliamo una diluizione degli aromi tabacchificio 3.0:

  • per svapo all day: 5% / 10%
  • per uno svapo da degustazione: 15% / 20%

Per la maturazione di questi aromi, noi di svapoebasta consigliamo da 2 a 5 giorni, però essendo estratti e non macerati, sono chiamati anche "agita e svapa", pertanto è possibile anche utilizzarli dopo qualche ora.

Inoltre sporcano poco le coil, quindi con basse percentuali di diluizione, possono essere svapati anche su atomizzatori a resistenze usa e getta con una buona durata.

Prova gli estratti di tabacco del Tabacchificio 3.0

Tabacchificio 3.0 è un marchio Italiano che produce aromi concentrati e liquidi per sigarette elettroniche organici, ovviamente dal nome del brand si evince il gusto dei liquidi da loro prodotti: esclusivamente vengono prodotti estratti di tabacco.

Questi liquidi vanno miscelati e utilizzati per creare vari mix di aromi concentrati, la maturazione di questi liquidi e mediamente di 1 settimana

Attenzione: la vendita di prodotti contenenti nicotina è vietata ai minori di 18 anni!

Mostra meno
Estratti Tabacchificio 3.0

Latakia Tabacchi in Purezza Estratti Tabacchificio 3.0 Aroma Concentrato 20ml Tabacco

14 Recensioni
7,90 €
Estratti Tabacchificio 3.0

Kentucky Tabacchi in Purezza Estratti Tabacchificio 3.0 Aroma Concentrato 20ml

9 Recensioni
9,90 €
Visualizzati 1-36 su 36 articoli
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist