Atomizzatori Auguse

Selezione di atomizzatori Auguse per sigaretta elettronica in vendita online: dispositivi rigenerabili per svapo di guancia.

Mostra meno
Auguse ERA Atomizzatore MTL rigenerabile da 22 mm
Ultimi articoli in magazzino
Auguse

Auguse ERA RTA MTL Atomizzatore 22mm

39,50 €
Auguse Era Pro RTA black atomizzatore
Non disponibile
Auguse

Era Pro RTA Auguse Atomizzatore 22mm

30,90 €
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Auguse atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica

Gli atomizzatori Auguse sono dispositivi rigenerabili per svapo di guancia progettati per offrire un tiro preciso e silenzioso ed un'alimentazione costante delle resistenza. Grazie al sistema a gocciolamento dall'alto il cotone resta sempre ben irrorato di liquido e l'ampia camera di vaporizzazione consente l'installazione di bobine anche di grandi dimensioni e dà un giro d'aria interno molto abbondante, che permette alla coil di raffreddarsi in fretta e restituire una resa aromatica nitida e fedele dell'aroma. La facilità di rigenerazione è media, perciò se ne consiglia l'utilizzo a vaper aventi già esperienza con la sigaretta elettronica rigenerabile.

Migliori atomizzatori Auguse

Uno dei migliori atomizzatori Auguse è l'ERA RTA MTL, un dispositivo rigenerabile per svapo di guancia da 22mm di diametro con una capienza liquido di 3ml, sistema di alimentazione della coil dall'alto tramite gocciolatoi, regolazione dell'aria con air pin laterali e sotto-coil.

Assistenza e garanzia su atomizzatori Auguse

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sugli atomizzatori Auguse

Su Svapoebasta sono presenti tante recensioni degli atomizzatoi Auguse rilasciate da utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist