Iron Vaper Liquidi Scomposti

Selezione di scomposti Iron Vaper, aromi shot series da diluire prima dell'uso all'interno del proprio flacone per preparare liquidi per sigaretta elettronica. Scopri tutti i gusti disponibili e scegli quello giusto per te!

Mostra meno
O2 Eliquid

Vanergi Zero O2 Iron Vaper Liquido Shot 20ml Vaniglia Nergi Ghiaccio

14,90 €
Visualizzati 1-36 su 83 articoli

Aromi shot Iron Vaper per sigaretta elettronica

Gli scomposti Iron Vaper sono dei liquidi per sigaretta elettronica da comporre con aggiunga di base neutra: basta aprire il loro flacone, addizionare gli ingredienti necessari, richiudere, agitare vigorosamente e lasciar riposare il tempo necessario. Trovi tutte le istruzioni per la loro preparazione all'interno di ogni scheda prodotto, con tabelle di diluizione dedicate ed un modulo che ti consente di acquistare gli ingredienti nelle dosi esatte per preparare il liquido come vuoi tu, con la densità da guancia o polmone e la gradazione di nicotina che preferisci.

I liquidi scomposti Iron Vaper sono prodotti in Italia con le migliori materie prime ed offrono un ventaglio di scelta molto ampio, dalle miscele tabaccose a quelle fruttate, dai cremosi ai freschi e mentolati. Sono disponibili in diversi formati, tra cui il classico scomposto 20ml per preparare 60ml di e-liquid e l'innovativo micro shot 5ml per preparare 15ml di liquido, perciò puoi scegliere quello che ti fa più comodo.

Migliori liquidi scomposti Iron Vaper

Sei indeciso su quale comprare?

Ecco un elenco dei migliori liquid Iron Vaper creato in base alle vendite e ai feedback dei clienti:

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist