-
-

Tutte le novità nel mondo delle sigarette elettroniche sono sempre disponibili nel nostro svapo store online: una selezione in costante aggiornamento, in grado di offrirti ogni giorno gli ultimi prodotti lanciati sul mercato.

Dispositivi per svapo monouso in tanti gusti e colori precaricati di liquido con diverse gradazioni di nicotina.

Il nostro team di esperti svapo ha scelto per voi le sigarette elettroniche, atomizzatori, liquidi, e aromi più venduti nella settimana. Scopriamoli insieme!

Sigarette elettroniche

Sigarette Elettroniche

Un'ampia gamma di kit completi, pod mod, box, tubi, pipe elettroniche e starter pack per svapo di guancia e polmone dei migliori brand internazionali.

Scopri tutti i modelli disponibili sul nostro shop online e acquistali ora!

Liquidi scomposti

Liquidi Scomposti

Aromi shot series da diluire all'interno del proprio flacone prima dell'uso. Sono disponibili in tantissimi formati diversi, dai più piccoli ai più grandi, e consentono una diluizione sia da guancia che da polmone.

Liquidi Pronti

Liquidi Pronti

Subito pronti per l'uso, disponibili in formato unico da 10ml con o senza nicotina e in tantissime gradazioni diverse. Sono la soluzione migliore per chi è alle prime armi o desidera un prodotto smart da utilizzare tal quale come arriva.

Aromi concentrati

Aromi Concentrati

Servono per preparare i liquidi fai da te: basta diluirli all'interno di un flacone vuoto con della base neutra. Il produttore indica percentuale di diluizione e tempi di maturazione consigliati, ma il tutto si può personalizzare in base alle proprie preferenze.

I migliori marchi per svapo li puoi trovare in vendita sul nostro vape shop online di sigarette elettroniche, scopri tutti i nostri brand e trova il prodotto che stai cercando!

Svapo shop: Negozio Sigarette Elettroniche online

Svapoebasta è lo negozio online italiano dedicato alla sigaretta elettronica e allo svapo. Un ampio catalogo di hardware e liquidi ti aspetta con i prezzi migliori del web e con articoli sempre nuovi. Da oltre 5 anni siamo uno dei negozi svapo per eccellenza in Italia con tantissimi prodotti in vendita delle migliori marche di vape, tra cui Aspire, La Tabaccheria, Kiwi Vapor, Il Santone dello Svapo, Eleaf, Justfog, Vaporesso, Smok, Voopoo, Innokin, FlavourArt, Suprem-e, Vaporart, Dea e tanti altri.

Smetti di saltellare tra mille siti di sigarette elettroniche: su Svapoebasta trovi tutto ciò di cui hai bisogno al giusto prezzo.

Perché acquistare sul nostro svapo store online?

Grazie all'ampio assortimento di prodotti sempre aggiornato con le ultime novità, ai prezzi bassi e concorrenziali ed al servizio clienti che risponde sempre a telefonate e mail, il nostro sito è diventato uno dei più autorevoli a livello nazionale. Potrebbe essere il miglior negozio online di svapo in Italia? Clicca sul link e scopri i 5 motivi per cui noi i nostri affezionati clienti pensano di sì.

Stai cercando una sigaretta elettronica per smettere di fumare o un liquido pronto con nicotina? Su Svapoebasta trovi tutto quello che desideri:

  • Un'ampia scelta di oltre 800 vaporizzatori personali per principianti ed esperti
  • Più di 500 liquidi per sigaretta elettronica pronti per l'uso
  • Più di 5000 aromi concentrati e scomposti da diluire
  • Ampia selezione di accessori, batterie e ricambi.

Puoi sempre godere del pagamento in contrassegno gratuito e pagare comodamente in contanti al corriere quando ti consegna il tuo ordine. Verifica tempi e modalità specifici nella pagina dedicata alle spese di spedizione.

Svapoebasta è un sito web autorizzato dai Monopoli di Stato alla vendita online di liquidi pronti e nicotina per sigaretta elettronica, perciò tutti i prodotti per vaping che trovi qui sono garantiti, certificati e sicuri da utilizzare.

Non sai quale sigaretta elettronica svapo acquistare? Ti aiutiamo noi!

Se non trovi quello che cerchi o hai bisogno di assistenza nella scelta, sappi che il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti.

Un gruppo di professionisti del settore Vape è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 9:00-13:00 e 14:30-18:00. Che si tratti di assistenza pre o post acquisto, rispondiamo prontamente ad ogni telefonata o mail e facciamo del nostro meglio per aiutarti alle scelte migliori. Puoi contattarci direttamente oppure semplicemente farti richiamare!

Prova con mano la nostra disponibilità: ti seguiamo passo passo nella scelta della sigaretta elettronica e dei liquidi che fanno al caso tuo!

Un vasto catalogo di Vape con novità giornaliere!

In questo svapo shop trovi moltissimi Starter Kit, Pod Mod, Box Mod meccaniche ed elettroniche per principianti ed esperti, ricambi come resistenze, coil e cartucce pod - atomizzatori per sigaretta elettronica - prodotti per rigenerare come  filo resistivo - cotone da vapecoil prefatte - accessori come drip tip, vetri, guarnizioni, o-ring e boccette / flaconi - batterie e caricabatterie - Liquidi e aromi tabaccosi, cremosi, fruttati, ghiacciati, speziati, drink e bevande sia per svapo di guancia che polmone.

Il nostro catalogo di svapo online è in continuo aggiornamento e trovi prodotti nuovi ogni giorno tra cui scegliere. È inoltre presente il reparto Outlet della sigaretta elettronica, dedicato a prodotti usati e ricondizionati con garanzia, in cui puoi accaparrarti device ed e liquid ad un prezzo ribassato e risparmiare tantissimo sui tuoi acquisti!

Puoi inoltre usare i filtri di ricerca per personalizzare al massimo la tua navigazione, impostando parametri relativi al prezzo dei prodotti, la tipologia, la marca, il gusto e tanti altre caratteristiche tecniche. In questo modo restringi il campo ai soli articoli che potrebbero fare al caso tuo, impieghi meno tempo nel trovarli e scegli in modo più oculato ciò che acquisti.

La sigaretta elettronica è una alternativa al fumo di tabacco

Il fumo di sigaretta è notoriamente dannoso per chi lo inala, poiché generato dalla combustione del tabacco, e contiene migliaia di sostanze tossiche tra cui svariate addirittura cancerogene. Smettere di fumare il prima possibile è senza dubbio la scelta migliore da fare per la tua salute e quella di chi ti sta intorno.

La sigaretta elettronica non è completamente innocua per l'organismo ma il suo aerosol aromatico viene generato dalla vaporizzazione di appositi e-liquid, non contiene tabacco e al suo interno non avviene alcuna combustione. Per tale motivo può essere un'alternativa al fumo.

Nel nostro catalogo trovi tantissime sigarette elettroniche e prodotti per lo svapo adatti ad ogni esigenza.

Il blog di Svapoebasta: news dal mondo dello svapo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le uscite più interessanti dei brand internazionali più famosi? Stai cercando un sito di sigarette elettroniche su cui trovare sempre le ultime news dal mondo dello svapo? Il blog di Svapoebasta allora fa al caso tuo!

Nei nostri articoli puoi trovare informazioni e consigli sugli ultimi modelli lanciati sul mercato, brevi guide per principianti sull’utilizzo dei prodotti, recensioni dei migliori liquidi e tanto altro.

Ecco qualche articolo che ti potrebbe interessare:

Sigarette elettroniche all'ingrosso sul portale SvapoebastaPro

SvapoebastaPro è il nostro sito B2B di vendita all'ingrosso di sigarette elettroniche, liquidi, aromi e ricambi, utile per commerciati con partita IVA, tabacchini, negozi di svapo e depositi fiscali. Sul portale è possibile acquistare tutti i prodotti da svapo dei migliori brand nazionali e internazionali per rivenderli all'interno della propria attività commerciale autorizzata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

Basta accedere alla sezione INGROSSO presente nella barra in alto e registrarsi sul sito web www.svapoebastapro.com: una volta approvato l'account, si può aver accesso al listino prezzi ed effettuare i propri ordini con spedizione tramite corriere espresso o ritiro presso la sede di Samarate.

Svapoebasta è il negozio svapo numero uno in Italia nella vendita di prodotti, accessori e articoli per sigarette elettroniche, le ultime novità le trovi solo sul nostro sito online.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist